Conferenza stampa Inzaghi post Sheriff Inter: le parole dell’allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Sheriff-Inter: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Sheriff Inter: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Sheriff Tiraspol e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GOL DI DIVERSI GIOCATORI – «Senz’altro mi da soddisfazione. In queste 5 partite ho cambiato spesso e abbiamo fatto 4 vittorie e 1 pareggio. E’ un grande segnale per un allenatore poter cambiare giocatori e vedere la squadra che gira comunque. Avere tanti marcatori è una cosa che mi rende felice».

QUALIFICAZIONE – «Adesso la qualificazione è nelle nostre mani, siamo secondi e sapevamo di dover fare due vittorie con lo Sheriff. Siamo stati bravi, non erano successi scontati e i ragazzi sono stati bravi e lucidi. Nel primo tempo la palla non entrava, ma siamo soddisfatti e ora dobbiamo solo recuperar energie fisiche e mentali perché domenica ci aspetta un’altra partita intensa e importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano