Conferenza stampa Inzaghi post Real Madrid Inter: le parole dell’allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Real Madrid Inter: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Real Madrid Inter: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Real Madrid e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

BARELLA – «Probabilmente il gol sbagliato lo ha innervosito. Ha fatto un errore grave ma l’ha capito. Si è scusato subito con lo staff e con i suoi compagni. Eravamo in partita con l’unica pecca di non aver segnato».

ATTEGGIAMENTO – «Abbiamo sbagliato alcuni particolari. La partita è stata simile a quella dell’andata, creando tante situazioni. Abbiamo fatto 13 tiri in porta nel primo tempo e dovevamo essere più cattivi. Il rammarico è essere andati all’intervallo in svantaggio. Abbiamo capito che con avversari così dobbiamo fare di più».

ESPULSIONE GIUSTA O NO – «C’è stato un gesto di reazione di Barella, dovuto dal momento. Il gesto è stato molto lieve, ma a norma di regolamento è corretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano