Conferenza stampa Inzaghi post Inter Udinese: le parole dell’allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Udinese: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter-Udinese: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Inter e Udinese. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SANCHEZ – «Alexis ha grandissima qualità, penso che le ultime due partite le ha fatte molto bene. Deve lavorare come sta facendo, per noi Alexis è una grandissima risorsa».

ZERO SOFFERENZE – «Per quello che creavamo eravamo il migliore attacco, ma prendevamo troppi gol. In queste ultime due partite i ragazzi sono stati molto bravi».

GRUPPO – «Io credo che ogni allenatore abbia bisogno di tutti. Toccando ferro di avere tutta la rosa a disposizione. In base all’avversario cerco anche di scegliere chi far cominciare ma tutti mi hanno dato ottimi segnali».

DUMFRIES – «Ma io penso che Dumfries, in due moduli speculari, sui quinti non è mai facile trovare spazio. E’ un ragazzo che vuole imparare, ha fatto errori che tutti possono commettere. Ma il campo lo farà crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano