Conferenza stampa Inzaghi post Inter Napoli: le parole dell’allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Napoli: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Napoli: le parole del tecnico dell’Inter al termine del match

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Inter e Napoli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto un’ora molto bene, poi dopo il 3 a 1 il gol su errore loro si sono svegliati e abbiamo sofferto più del dovuto. Abbiamo però giocato 60 minuti abbondanti entusiasmanti».

PRAGMATICA – «Più che pragmatici siamo belli. Abbiamo fatto molto bene in tutte le partite anche se abbiamo fatto qualche pareggio di troppo. Abbiamo di fronte un Napoli e un Milan quasi perfetto e bisogna fargli i complimenti, ma oggi li faccio ai miei ragazzi che nonostante le assenze hanno voluto esserci e hanno strameritato la vittoria»

PROSPETTIVE FUTURE – «28 punti dopo 13 giornate e 7 punti in Champions League sono risultati per cui avrei messo la firma. Quando ho visto i ragazzi allenarsi con quell’impegno credo però ci manchi qualcosa».

RANOCCHIA – «Sono contento per Andrea, che ha giocato ancora benissimo dopo la partita con l’Udinese. L’abbraccio però l’ho avuto con tutti, in questo momento abbiamo giocatori che giocano meno ma meriterebbero di più. Il mio augurio è di averli tutti a disposizione».

CORREA – «Correa più spazio con gli infortuni degli altri? Vediamo, ora Dzeko non stava benissimo e lo avrei messo dentro dopo. Joaquin sapevo che avrebbe dato fastidio a una difesa come il Napoli e infatti ha fatto molto bene».

DIRETTE RIVALE SCUDETTO – «Milan o Napoli? Ho visto due grandi squadre, non so dire chi è più forte. So che loro hanno affrontato una grande squadra come l’Inter».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano