Conferenza stampa Inzaghi post Inter Lecce: le parole del tecnico
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Lecce: le dichiarazioni del tecnico

Pubblicato

su

Al termine di Inter Lecce, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha risposto così alle domande dei giornalisti in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter Lecce, Simone Inzaghi ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa, analizzando il successo di staseraa.

SOLO UN MESE CON PARTITE A CADENZA SETTIMANALE, PUÒ CON GLI INFORTUNI? – «No, mercoledì siamo rimasti male perché meritavamo un altro risultato. Ma dobbiamo prendere insegnamenti anche da serate così, sappiamo cosa ci ha dato la Coppa Italia in questi due anni. Ma da lì abbiamo analizzato e oggi abbiamo vinto una partita con un’avversario organizzato che ha fatto un’ottima gara. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, meritavamo di sbloccarla prima. Poi dopo il 2-0 abbiamo controllato la gara».

SUL GESTO DI ARNAUTOVIC – «E’ stato bravissimo. Ha cercato il gol già nel primo tempo, Falcone è stato superlativo. Deve ancora inserirsi nei meccanismi dell’Inter perché ha giocato poco con Thuram ma sembrava giocasse con lui da una vita».

SERATA STORTA PER THURAM SENZA LAUTARO? – «Io non l’ho visto sottotono, ha fatto quello che doveva fare. Volevamo fare correre di più le mezzali, ci serviva in quella posizione con Arnautovic. Ha fatto molto bene, quando ho inserito Sanchez avrei voluto fare proseguire entrambi perché ero molto soddisfatto».

SU BISSECK – «Ha lavorato in silenzio e molto bene, è una spugna; ascolta e apprende tutto ciò che gli dice lo staff. Assimila i nostri principi ogni giorno. Ha vinto il ballottaggio con Pavard, che è un campionissimo, meritandosi tutto questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano