Conferenza stampa Inzaghi post Inter Cagliari: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Cagliari: «Record di punti sfumato? Rispondo così. Sul derby…»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa post Inter Cagliari: l’analisi verso il derby

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi in conferenza stampa post partita, dopo il pareggio di 2-2 a San Siro dell’Inter col Cagliari.

VITTORIA NEL DERBY – «Secondo me le motivazioni non sono da riaccendere, ce le abbiamo da luglio. Siamo dispiaciuti per una vittoria mancata, due volte in vantaggio volevamo portare a casa la partita, una squadra che nel girone di ritorno ha fatto undici vittorie e due pareggi. Ho poco da dire ai ragazzi, volevamo la vittoria ma sappiamo che lunedì è la prima grande occasione, siamo vicini a un traguardo che vogliamo tutti raggiungere»

RECORD PUNTI SFUMATO – «Noi stiamo pensando a un obiettivo, che avevamo in testa noi dal 13 luglio. Volevamo arrivare lì e sappiamo che ci siamo vicini, al di là dei record il nostro obiettivo è vicino e ci siamo vicini. Non dobbiamo abbassare la guardia»

GOL DI VIOLA – «L’ho detto prima, corrono tanto in mezzo al campo gli arbitri. Possiamo sbagliare noi come loro. Rivedendolo ci poteva essere una revisione, però è successo ed è andata. Io ho analizzato il primo gol che non dovevamo prendere, il secondo no perché chiaramente è stato viziato. Però andiamo avanti»

PREPARAZIONE DEL DERBY – «Si prepara che da mercoledì analizzeremo cosa non è andato bene stasera. Il Cagliari fa allungare tutte le squadre avversarie, dovevamo cercare di tenere le distanze nonostante questi attaccanti che attaccavano tanto la profondità. Ci prepareremo nel migliore dei modi per lunedì, sapendo che affronteremo una squadra che sta bene e che cercherà di fare del suo meglio davanti ai suoi tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano