Conferenza stampa Inzaghi: le parole del tecnico dopo Spezia Inter
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: le parole del tecnico dopo Spezia Inter

Pubblicato

su

Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, dopo la partita di Serie A contro lo Spezia

GOSENS – «Sta andando molto bene, ho valutato se farlo giocare e poi ho optato per Perisic. La partita è andata in una direzione con i cambi, ma negli ultimi 25 giorni si è allenato a mille all’ora. Al momento lo penalizza lo stato di forma di Perisic ma sono contento, so che ci verrà molto utile».

LAUTARO IN PANCHINA – «Ci sono valutazioni da fare. È entrato benissimo, come Sanchez e come Dzeko e Correa che hanno fatto bene. Sono molto soddisfatto degli attaccanti e dello stesso Caicedo».

NIENTE TURNOVER – «Parlare di titolarissimi non è giusto, giochiamo ogni tre giorni e abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo giocato sabato, avevamo recuperato e stamattina ho scelto la formazione con grande tranquillità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano