Conferenza stampa Inzaghi: «Handanovic potrebbe farcela, altrimenti gioca Radu. Abbiamo reagito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Handanovic potrebbe farcela, altrimenti gioca Radu. Abbiamo reagito» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter ha presentato in conferenza stampa la partita contro l’Udinese di Cioffi: le dichiarazioni

IMPEGNI «Siamo in un grande club e dall’inizio della stagione giochiamo sempre, rientra nella nostra routine stagionale»

HANDANOVIC «Ha avuto un problema importante. Stamani ha fatto un lavoro parziale non in gruppo, domani mattina ci proverà e ci sono delle speranze. Se non dovesse farcela ci sarà Radu e Cordaz»

KO BOLOGNA «L’umore dopo la partita non era dei migliori, la delusione è stata forte. In questi giorni ho visto la squadra bene e con un ottimo spirito di gruppo. So che ci vogliono credere fino alla fine, le partite sono tutte difficili e ci proveremo fino alla fine sapendo che ci mancano cinque partite. A fine stagione faremo i conti, ci auguriamo di poter regalare altre soddisfazioni alla squadra dopo la Supercoppa»

DERBY «Con il Milan avremmo meritato altri risultati in campionato, sappiamo però che il calcio è così. A Bologna abbiamo fatto un ottimo primo tempo che avremmo dovuto chiudere con dei gol in più e non in parità. Un errore del portiere è risaltato di più, se si fosse stati sul 3-1 non si sarebbe parlato dell’errore di Radu. Questo recupero aveva fatto parlare tanto, ora ci lecchiamo le ferite ma non molliamo, mancano quattro partite e può succedere di tutto. Ho visto la squadra reagire nel migliore dei modi»

SCELTE «Abbiamo qualche problematica di formazione come a Bologna. Rientrano Gosens e Vidal mentre non ci saranno Bastoni e Calhanoglu. Sicuramente giocherà Radu se non dovesse farcela Handanovic, è un ottimo portiere che ha la mia fiducia e che avrà una carriera importante davanti. Per le altre scelte rivedremo domani perchè abbiamo un altro risveglio muscolare e valuterò le condizioni di ogni giocatore»

RECUPERO «Dovevamo essere più cinici e ammazzare la partita in quel momento. Bologna per noi era fondamentale, ora siamo ad inseguire ma noi dobbiamo focalizzarci su quello che dobbiamo fare noi senza guardare quello che succede sugli altri campi, sapendo che è un campionato che ogni domenica riserva delle sorprese»

DOMANI «Penserei solo all’Udinese che è una squadra in salute e ha una media punti solo dietro alla nostra ad aprile. Sono in un ottimo momento con dei giocatori di qualità e di forza, dovremo fare molta attenzione»

PARTITE «Sono tutte gare difficili, dobbiamo arrivare sempre al massimo per cercare di avere tante scelte e fare quelle migliori»

BASTONI «Speriamo di recuperarlo per la finale di Coppa Italia, ha avuto un problema prima di Bologna, sembrava un affaticamento ma c’è qualcosa in più»

PRESENZE RADU «Si è sempre allenato nel migliore dei modi, è un ottimo professionista. Io sono per una gerarchia nei portieri, Handanovic ha sempre fatto bene, Radu mi ha sempre dato fiducia in allenamento e non ho pensato che gli sarebbero servite delle partite in più»

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano