Conferenza stampa Gasperini pre Inter Atalanta: «Abbiamo poco da perdere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gasperini pre Inter Atalanta: «Abbiamo poco da perdere»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta, in programma domani sera alle 20:45

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa in vista di Inter-Atalanta, recupero di campionato.

INTER – «Stanno facendo qualcosa di straordinario, è un recupero. Se vogliamo possiamo dire che abbiamo poco da perdere. L’Inter è una squadra completa, Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro, poche volte si è vista giocare l’Inter con questa qualità. Ha qualità in tutti i reparti, gioca bene in Italia e in Europa, noi dobbiamo andare a giocare la nostra gara, per quanto all’andata abbiamo sbagliato».

SCAMACCA – «Si comporta benissimo e lavora tanto, non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile: bisogna lavorare per diventarlo».

RIGORE MILAN – «È fastidioso cambiare opinione a proprio vantaggio, non mi piacciono questi falli di mano, queste simulazioni grosse che ci sono, tutte queste cose da Var. Ne succedono a decine ormai da mesi».

INFORTUNI E TURNOVER – «Siamo in tanti in questo momento, penso che domani Pasalic e Hien, ma anche a Bakker. Scalvini? Sta bene. Oggi non quanti abbiamo recuperato, non ho un termometro per misurare se Ederson o Koop hanno già recuperato completamente. Si va molto a sensazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano