Conferenza stampa Farris post Atalanta Inter: le parole del vice di Inzaghi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Farris post Atalanta Inter: le parole del vice di Inzaghi

Pubblicato

su

Conferenza stampa Farris post Atalanta Inter: le parole del vice di Inzaghi al termine del match contro l’Atalanta

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Atalanta e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Cosa ci lascia la partita? Io credo più consapevolezza. Ci sono squadre che ti lasciano giocare e hai il predominio nel possesso palla, con l’Atalanta devi andare a prenderlo. Qualcosa abbiamo sbagliato, ma per la loro pressione. La nostra costruzione ci ha permesso di avere delle occasioni: quelle di Dzeko, la finale con D’Ambrosio, una gran parata di Musso su Sanchez. Le occasioni le abbiamo avute ma se non altro non abbiamo preso gol»

DZEKO – «La palla decisiva poteva essere traversone di Barella e sponda di Dumfries: è arrivato con cattiveria da grande attaccante qual è, forse un pizzico di precisione. Dzeko è un grande attaccante, il nostro parco attaccanti è di grandissimo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano