Conferenza stampa de Vrij: «Proponiamo un calcio offensivo. Inzaghi? Sono felice che sia qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa de Vrij: «Proponiamo un calcio offensivo. Inzaghi? Sono felice che sia qui»

Pubblicato

su

Conferenza stampa de Vrij: le parole del difensore alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Inter, secondo match di Champions del gruppo D

Stefan de Vrij parla in conferenza stampa alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Inter, match valido per la seconda giornata del gruppo D della Champions League 2021-2022. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


CAMBIAMENTI – «Rispetto a Conte tanti concetti sono rimasti uguali, così come il modulo. È una cosa che non vale solo per la difesa, ma per tutta la squadra. Ora proponiamo un calcio offensivo, pressiamo alto, creiamo tante occasioni… Forse dobbiamo trovare ancora un po’ di equilibrio, ma queste sono le cose cambiate».

INZAGHI – «Mi sono trovato bene alla Lazio e sono felice che ora sia venuto qua. Anche all’Inter mi trovo bene, sia con lui che col suo staff e l’idea è quella di migliorare e crescere insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano