Conferenza stampa De Leo: «Tutti ci guardano? Non ci faremo condizionare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa De Leo: «Tutti ci guardano? Non ci faremo condizionare» – VIDEO

Pubblicato

su

Il collaboratore tecnico di Mihajlovic, Emilio De Leo, ha parlato alla vigilia del match di campionato contro l’Inter

Il collaboratore tecnico di Mihajlovic, Emilio De Leo, ha parlato alla vigilia del match di campionato contro l’Inter. Le sue parole:

FORMA FISICA – «Il dottore ha detto che stanno tutti bene. Continua l’emergenza di Dijks che a breve farà ulteriori accertamenti ma per il resto non dovrebbero esserci defezioni».

OCCHI DELLA SERIE A – «Per noi non cambia niente perché abbiamo la nostra professionalità e continueremo a fare quanto messo in campo fin qui. Noi continuiamo sulla nostra rotta senza nessun tipo di cambio di mentalità».

MOTIVAZIONI«Noi non dobbiamo farci condizionare da nulla, nemmeno da quanto successo. Non ci faremo condizionare neanche dall’ampia sconfitta dell’andata, perché se facciamo l’errore di dipendere dai condizionamenti esterni non riusciamo a fare del nostro meglio. Quello su cui dobbiamo puntare è fare del nostro meglio e non ripetere gli errori fatti all’andata».

SGAMBETTO ALL’INTER – «Il tifoso ha il dovere di porsi degli obiettivi alti per ‘godere’ sempre di più. Quella di domani sarà un’opportunità ulteriore per concludere in maniera professionale, seria la nostra stagione e inoltre sarebbe un’ulteriore soddisfazione per noi, lo staff, i tifosi e la città. La differenza tecnica e le motivazioni sono parametri quasi oggettivi, ma ognuno di noi ha la sua dignità e questa è una cosa che va oltre questi fattori».

MEDEL – «Da un punto di vista tecnico cambia sui compiti che vengono chiesti a determinati calciatore. Anche oggi lavoreremo con squadre miste perché tutti sappiamo cosa deve fare uno o l’altro. Se giocherà Gary dall’inizio avremo determinati obiettivi ma se non lo farà lui gli stessi obiettivi li avranno altri»

PARTITA NON GIOCATA A GENNAIO«A noi interessa giocarci la partita a viso aperto, e giocarla a gennaio o ad aprile cambia poco per noi. Daremo comunque il massimo».

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano