Conferenza stampa Barella: «Dispiace per scudetto e Mondiale, ma esco più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Barella: «Dispiace per scudetto e Mondiale, ma esco più forte»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato in conferenza verso la gara con l’Ungheria di Nations League

STAGIONE – “Dispiace tanto non aver vinto lo Scudetto e il Mondiale, ma sarebbe troppo facile se tutto andasse bene. La sofferenza a volte ti fortifica più delle vittorie: da quando ho iniziato ho avuto tante delusioni e tante giornate di gioia, cerco però da ogni situazione di apprendere più che posso”.

NATIONS LEAGUE – “Non sta a me dire se è superfluo, è esagerato o si poteva fare a meno di queste gare. Siamo in un periodo dell’anno in cui s’è giocato tanto e sicuramente è un impegno ma vestire questa maglia è un onore, mai un peso. Se c’è da giocare io gioco e così anche i miei compagni”

CONVOCAZIONE – “Non sono tra quelli a cui il mister ha dato il permesso di andare a casa e poi quando indossi questa maglia tutto passa in secondo piano, anche se c’è stanchezza vieni a giocare lo stesso”

OBIETTIVI “Dispiace tanto non aver vinto lo Scudetto e il Mondiale, ma sarebbe troppo facile se tutto andasse bene. La sofferenza a volte ti fortifica più delle vittorie: da quando ho iniziato ho avuto tante delusioni e tante giornate di gioia, cerco però da ogni situazione di apprendere più che posso”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano