Conferenza stampa Ballardini: «Battere l'Inter? Messaggio chiaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ballardini: «Battere l’Inter? Abbiamo mandato un messaggio chiaro»

Pubblicato

su

Le parole di Ballardini dopo la vittoria contro l’Inter. Le dichiarazioni in conferenza stampa

Ballardini si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria del Sassuolo contro l’Inter.

GIOIA«Siamo contenti per il risultato e la prestazione, poi dispiace perché le ultime due partite le abbiamo sbagliate perché eravamo vuoti. Prima del Lecce abbiamo giocato contro il Milan e avevamo fatto una gran bella partita ma ho sempre detto che noi abbiamo a che fare con un gruppo di ragazzi molto seri che ci tengono anche forse più del dovuto e forse questo ha portato alle due prestazioni brutte, mentre questa sera si è vista una squadra che si aiutava, che lottava. Chiaro che il momento non ti fa giocare come vorresti ma questo è quello che si deve vedere fino alla fine. Questa vittoria dà una grande soddisfazione perché dà forza alla squadra e ti dice che se sei questo te la puoi giocare: questo è il messaggio che è arrivato questa sera»

FRUTTI DEL 3-5-2 – «Non lo so, per me è più la voglia che ci metti, la sensazione di fare squadra, la voglia, gli attaccanti che sono i primi con grande generosità a coprire bene il campo. Devi sfruttare le caratteristiche dei giocatori perché se fai giocare sugli esterni due che non sono dei quinti, che poi ci può anche stare, in un certo momento della partita puoi far giocare anche un attaccante lì, ma bisogna rispettare ed esaltare le qualità di ognuno. Forse l’unico che ha giocato poche volte in quella posizione, l’ho visto giocare in Francia, è Laurienté»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano