Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Asllani post Como Inter: «Dispiace per il campionato perso, ma tra una settimana c’è l’appuntamento più importante. Sul mio futuro vi dico questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Asllani post Como Inter: le parole del centrocampista nerazzurro dopo il successo ottenuto in campionato

La conferenza stampa di Kristjan Asllani al termine di Como Inter, match del 38° turno di Serie A vinto dai nerazzurri.

RAMMARICO PER LO SCUDETTO E SUL MIO FUTURO – «C’è rammarico per i punti lasciati per strada, ma dobbiamo ricaricarci perché abbiamo l’appuntamento più importante della stagione. Io mi sento cresciuto, è la verità, stando accanto a questi giocatori. Vediamo quello che succede»

SUL MIO PERCORSO PERSONALE – «Finora è stato un percorso di alti e bassi, sappiamo benissimo quello che è successo in Arabia contro il Milan per me. Ho fatto le mie partite negli ultimi tre mesi abbastanza bene, non è facile giocare ogni tanto e sono felice del percorso. Dispiace per i punti persi e per il campionato perso, ma tra una settimana c’è una partita molto importante: andiamo là per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano