Conferenza stampa Ancelotti: «L'Inter sta giocando molto bene ma vogliamo batterla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ancelotti: «L’Inter sta giocando molto bene ma vogliamo batterla»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ancelotti: le parole del tecnico del Real Madrid alla vigilia della sfida in Champions League contro l’Inter

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, presenta in conferenza stampa la sfida all’Inter in Champions League. Le sue dichiarazioni.

INTER – «La partita di domani è importante, affrontiamo una squadra che sta giocando bene ma vogliamo batterla. Siamo in Champions, siamo al Bernabéu, vogliamo vincere. L’obiettivo è arrivare alla fine, o alla finale, di questa competizione».

QUALITÀ E IMPEGNO – «La qualità e l’impegno sono importanti e lo stiamo dimostrando. A volte l’uno o l’altro risalta di più, ma li mostriamo entrambi».

REAL MADRID FAVORITO – «Non posso dire che siamo favoriti, ma posso dire che possiamo competere con tutte le altre. Se vuoi vincere la Champions, devi sfidare le migliori. Al Real funziona così: non puoi fermarti, ma devi pensare sempre a vincere la prossima partita o la prossima competizione».

RIVINCITA DOPO NAPOLI ED EVERTON – «Ovviamente voglio dimostrare che posso fare un buon lavoro per far vincere la squadra. Non ho qualcosa da dimostrare a qualcuno, nessuna rivincita personale».

MATCH DI DOMANI – «L’Inter sta giocando bene a calcio, ha ottenuto buoni risultati in questo periodo. Ci giochiamo il primato nel Gruppo D, al Bernabéu e davanti ai nostri tifosi. Sarà una partita interessante».

BROZOVIC – «Brozovic è uno dei giocatori più importanti, ma non l’unico. L’Inter gioca bene nelle due fasi. Dobbiamo fare bene anche noi sia quando difendiamo sia quando attacchiamo».

NAPOLI – «Ho lasciato il Napoli agli ottavi di finale di Champions… Almeno lì avevo fatto il mio dovere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano