Conferenza Inzaghi: «Non meritavamo di perdere. Scudetto? Può succedere di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Inzaghi: «Non meritavamo di perdere. Scudetto? Può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Bologna

KO «La squadra deve reagire perché sappiamo che è una sconfitta pesante, non meritavamo di perdere perché sull’1-0 abbiamo avuto tante opportunità per raddoppiare e anche dopo il loro 1-1, potevamo segnare. Poi il loro gol ci ha tagliato le gambe»

FINALE «La posta in palio stasera era maggiore, aspettavamo questo recupero e a Gosens, Vidal e Caicedo si sono aggiunti Basoni e Handanovic. La squadra ha fatto la partita che doveva fare, adesso ci sono teste basse ma bisogna rialzarle subito. Ci sono 12 punti disponibili e tutto può succedere»

PADRONI – «Dopo una sconfitta del genere è difficile esserlo, ma so che ho giocatori fortissimi e uomini fortissimi, quindi so che giocheremo le prossime nel migliore dei modi. Fino a tre ore fa eravamo padroni del nostro destino e adesso non lo siamo più. Mancano 4 partite ed è stato un campionato di sorprese, tutto può succedere se vinciamo le ultime partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano