Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Inter e Milan hanno una mentalità diversa dallo scorso anno, il Napoli…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Paolo Condò ha espresso il proprio pensiero in merito al miglioramento di Inter e Milan in questa stagione

Intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, Paolo Condò ha parlato delle prime partite di questo campionato di Serie A, sottolineando la crescita fatta da Inter e Milan.

LE PAROLE – «Il margine dello scorso Scudetto è stato forse eccessivo, le altre hanno già mollato a gennaio e si sono concentrate in Europa. Poi anche la penalizzazione della Juventus ha inciso, demotivando ulteriormente le milanesi. Il distacco reale è di 8-10 punti ed è un margine che le altre possono colmare nei confronti del Napoli. Ora Milan e Inter mi sembrano avere già una mentalità diversa, saranno loro le principali rivali degli azzurri».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano