Condò su Inter Milan: «Il derby influenzerà la corsa alla prossima Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò su Inter Milan: «Il derby influenzerà la corsa alla prossima Champions»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha voluto fare il punto della situazione in merito alla stagione di Inter e Milan, che si sfideranno domenica sera

Il noto giornalista Paolo Condò sulle pagine di Repubblica ha analizzato la situazione attuale in casa Inter ed in casa Milan. Le due milanesi si affronteranno nel prossimo turno della Serie A (prima di arrivare al derby, i nerazzurri affronteranno l’Atalanta in Coppa Italia nella serata di domani).

SUL MILAN –: «Pioli ha confidato troppo a lungo di poter ritrovare i suoi prodi, ed è probabile che per il derby di domenica irrobustisca il centrocampo: se il felicissimo acquisto di Maignan sterilizzò l’anno scorso la perdita di Donnarumma, stavolta l’addio di Kessie ha avuto effetti nefasti».

SULL’INTER –: «L’Inter ha rimesso la testa davanti e sta decisamente meglio: oltre al Napoli è l’unica a tenere il ritmo dei due punti a partita».

SUL DERBY DI DOMENICA –: «Il derby influenzerà la corsa alla prossima Champions, ma sarà soprattutto un viatico agli ottavi di questa: Milan-Tottenham il 14 febbraio, Inter-Porto il 22. Per come stanno viaggiando, sarebbe stato meglio il contrario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano