Hanno Detto
Condò rivela: «Lukaku o Lautaro? Vi dico chi preferisco»

Condò, il giornalista analizza il campionato di Serie A e svela sua preferenza tra Lukaku e Lautaro: le sue dichiarazioni
Paolo Condò, noto giornalista ed opinionista di Sky Sport, ha recentemente affrontato sul Corriere della Sera la sempre accesa discussione riguardante le preferenze tra Romelu Lukaku e Lautaro Martínez e fatto un punto sulla situazione nel campionato di Serie A.
SU LUKAKU E LAUTARO – «Il grande problema del Napoli è il rendimento modesto di Lukaku. Viceversa Lautaro è l’uomo che permette all’Inter di sbarazzarsi del fastidiosissimo (è un complimento) Genoa, e di presentarsi al Maradona guardando i rivali dall’alto in basso. Due anni fa erano una coppia, come passa il tempo».
SUL CALENDARIO – «Finiremo per credere a chi sostiene che le fatiche di coppa facciano bene, se è vero che le eurodepresse Juve (12), Atalanta (8) e Milan (7) hanno preso i punti fra parentesi, mentre la Roma, che al playoff è pure passata, stasera potrebbe salire a 10».
