Condò: «Champions? L'Inter è la squadra guida delle italiane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Champions? L’Inter è la squadra guida delle italiane»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Paolo Condò, ha analizzato il momento dell’Inter, guardando anche alla sfida di febbraio contro il Liverpool

Tra le pagine di Repubblica, il noto giornalista, Paolo Condò, ha parlato ampiamente dell‘Inter, concentrandosi anche sulla doppia sfida di Champions League contro il Liverpool:

«Da novembre a Natale l’Inter ha dato una potente scrollata alla classifica, come lo scalatore che parte a metà salita, raggiunge e supera i fuggitivi e imprime alla corsa un ritmo capace di cuocere i rivali. Nel paesaggio esangue che si è lasciata dietro resiste, ammaccato ma non ancora staccato, il solo Milan: al momento il discorso scudetto riguarda le due milanesi e basta, e il periodo che ci separa dalla ripresa delle Coppe — metà febbraio — contiene buona parte delle partite decisive».

Poi il focus sulla Champions: «Il Liverpool negli ottavi non è un sorteggio benevolo, ma è ora che la squadra guida del nostro movimento alzi il livello della sfida.L’abbiamo chiesto per anni alla Juve — che contro il Villarreal ha la prospettiva dei quarti aperta — è giusto oggi pretenderlo dall’Inter»:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano