Condò: «Barella convince sempre, riesce a cucire i reparti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Barella convince sempre, riesce a cucire i reparti»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Condò ha esaltato Nicolò Barella dopo la vittoria dell’Inter sulla Fiorentina

Il giornalista Paolo Condò, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina esaltando anche la prestazione di Nicolò Barella.

«Barella mi convince sempre, anche nei momenti in cui l’Inter va in sofferenza lui riesce a cucire i reparti. Ha fornito l’assist per il pareggio e poi uno a Lautaro che per quell’errore è l’ombra della serata. Sono stati molto bravi Marotta e Ausilio a non farsi prendere dal panico dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku e nei tempi giusti gli hanno preso i calciatori che servivano. Ma Inzaghi è stato bravo a trasformare immediatamente il mood di una squadra delusa, che da campione d’Italia ha perso i migliori, in una squadra nuovamente affamata e desiderosa di imporsi, penso e spero anche in Europa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano