Conceicao: «Taremi? Nessuna controversia, non gioca perché..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao: «Taremi? Nessuna controversia, non gioca perché..»

Pubblicato

su

Sergio Conceicao, allenatore del Porto, ha parlato della gestione di Taremi, poco utilizzato nelle ultime partite

Sergio Conceicao, tecnico del Porto, ha parlato della gestione di Taremi – promesso sposo dell’Inter – dopo il successo nella Coppa portoghese.

LE PAROLE – «Taremi? È un’opzione, probabilmente potrebbe esserci nella prossima. Dipende dalla sua condizione fisica, da come è tornato dalla Nazionale, da come sta lavorando e sto prestando attenzione a quello. Ho visto e letto quel messaggio che Taremi è andato a fare le visite e che sono triste per lui. No, non sono triste per nessuno. Ha un contratto fino a giugno e fino a giugno è un giocatore del Porto e conto su di lui, come conto su tutti gli altri che se ne sono andati nei miei sette anni. Non c’è controversia. È una questione di forma, di lavoro di qualità e avrai le tue opportunità fino alla fine della stagione. Credo che giocherà, perché è un giocatore di estrema qualità e può aiutarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano