Conceicao avverte il Milan prima del Derby: «A San Siro per vincere» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao avverte il Milan prima del Derby: «A San Siro per vincere»

Pubblicato

su

L’allenatore del Porto Conceicao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan

Sergio Conceicao, allenatore del Porto, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Champions League contro il Milan.

PARTITA DECISIVA – «Le aspettative sono sempre le stesse, indipendentemente dalla competizione e se l’avversario è sempre lo stesso. L’obiettivo è preparare la partita e vincerla. Abbiamo avuto tre giorni, tutte le partite sono diverse. L’avversario di qualche giorno fa può essere diverso da quello di ora. Ogni partita ha le proprie dinamiche. Indipendentemente dai giocatori che metteranno in campo, sono preparatissimi. Hanno qualità. L’ambiente non è facile, l’atmosfera sarà caldissima. Per noi sarà positivo, abbiamo bisogno di queste situazioni. È una partita difficile, siamo due squadre con qualità, ma noi vogliamo vincere». 

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano