Commisso: «Con l'Inter dimostrato che possiamo giocarcela con tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso: «Con l’Inter dimostrato che possiamo giocarcela con tutti»

Pubblicato

su

Il patron della Fiorentina Rocco Commisso è tornato a parlare della sfida tra Fiorentina e Inter

Intervenuto in collegamento dagli Stati Uniti, Rocco Commisso ha parlato su quel che sarà nell’ultima giornata per la sua Fiorentina:

PAROLE – «Con con altre partite come quella con la Sampdoria rischierei l’infarto e quindi nessuno mi vedrebbe più. Abbiamo fatto gare molto buone contro squadre blasonate, Milan, Atalanta, Napoli, Inter e Roma perché possiamo e siamo in grado di giocarcela contro tutti. Ora siamo a un passo da un traguardo che manca da 6 anni a questa società, ai suoi tifosi e alla città. Faccio i complimenti a mister Italiano per il lavoro fatto fino a oggi, sicuro che anche lui vuole raggiungere qualcosa che non ha mai raggiunto prima: l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano