Colpani Inter, il centrocampista strizza l'occhio: le sue parole
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpani Inter, il centrocampista strizza l’occhio ai nerazzurri: «Fa piacere essere accostato alle big, per il futuro…»

Pubblicato

su

Il talento del Monza, Andrea Colpani, ha stregato l’Inter che lo ha messo nel mirino per il futuro: ecco le parole del centrocampista

Intercettato dai giornalisti presenti all’evento Premio Amico dei Bambini, Andrea Colpani, obiettivo del calciomercato Inter, si è espresso così riguardo al proprio futuro ed all’interesse delle big nei suoi confronti. Ecco le parole del centrocampista del Monza anche riguardo a Valentin Carboni.

PALLADINO E FUTURO – «Palladino mi sprona sempre ogni giorno per fare sempre di più, cercherò di lavorare meglio per migliorare. Futuro? Ora non ci penso, sto pensando a rendere al meglio per il Monza».

CARBONI – «Valentin Carboni è un grandissimo giocatore, ha qualità fisiche e tecniche, salta l’uomo, tira in porta, s’inserisce. E’ un giocatore completo, ancora giovane, gli manca un po’ d’esperienza, sicuramente se continua così arriverà ad alti livelli».

INTER – «A questa domanda ho risposto prima, ora lavoro per il Monza, quello che sarà sarà. Sicuramente fa piacere essere accostati a queste squadre. Ma bisogna essere bravi a tenere i piedi per terra senza montarsi la testa. Penso al Monza, poi vediamo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano