Colonnese: «L'Inter adesso è fortissima, e su Bastoni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese: «L’Inter adesso è fortissima, e su Bastoni…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Francesco Colonnese, ha parlato proprio dei nerazzurri e della crescita di Alessandro Bastoni

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, l’ex difensore di Inter e Lazio, Colonnese, ha parlato proprio della gara di ieri:

PARTITA – «Inter Lazio è stata una partita molto bella, con due squadre forti. La Lazio ha giocato una partita solida e ha messo più in difficoltà l’Inter rispetto alle partite passate. Un po’ per l’assenza di Hakan Calhanoglu, con Marcelo Brozovic marcato e Roberto Gagliardini che non ha quelle caratteristiche, l’Inter ha fatto più fatica. E ha dimostrato di essere fortissima, di avere qualità e che tutti possono segnare. L’Inter ha dimostrato di poter vincere questa partita due volte: nella reazione immediata dopo l’errore difensivo nel primo tempo e nel trovare il gol decisivo con Milan Skriniar nella ripresa. Si parla di un’Inter spettacolare ora, ma quattro-cinque mesi fa si dicevano altre cose. Merito dell’ambiente e di tutti, ma il grande merito è soprattutto di Simone Inzaghi».

BASTONI – «Alessandro Bastoni lo vedo a livelli più grossi, come Virgil van Dijk. Anzi, ha anche più gol in dote, alla Sergio Ramos. Bastoni è un difensore strutturato per fare tutto, sia nella difesa a tre sia in quella a quattro. Ed è migliorato tantissimo in marcatura e in tutto. In questo momento è di gran lunga il miglior difensore italiano ed è tra i primi quattro-cinque a livello internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano