Colonnese: «Inter? Contro il Napoli va sfruttato un fattore. Inzaghi...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese: «Inter? Contro il Napoli va sfruttato un fattore. Inzaghi…»

Pubblicato

su

Inter, l’ex difensore Colonnese si esprime sui nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Ciccio Colonnese ha preso la parola sull’Inter. Le sue parole

BIG MATCH –«E’ importante la gara contro il Napoli, Inzaghi e il gruppo lo sanno. Il Napoli è forte ma se perdi in casa diventa difficile rientrare, anche mentalmente. Negli scontri diretti l’Inter non ha fatto benissimo quest’anno, c’è da sfruttare San Siro». 

INZAGHI – «E’ alla prima esperienza lontano da Roma, non è semplice allenare l’Inter. Deve ancora dimostrare di essere il numero uno, ma è un allenatore che, dopo i grandi, ha vinto più di tutti. Era il migliore dopo l’addio di Conte. E poi non è la stessa squadra dello scorso anno, che era più veloce nel gioco con Hakimi e Lukaku. E’ una squadra diversa ora»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano