Collovati: «Inter favorita per lo scudetto. Inzaghi ha dato un marchio alla squadra» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «Inter favorita per lo scudetto. Inzaghi ha dato un marchio alla squadra»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Collovati ha parlato della corsa scudetto, elogiando l’Inter e Inzaghi

Fulvio Collovati, storico ex calciatore italiano, ai microfoni di JuventusNews24 ha parlato della corsa scudetto elogiando l’Inter e il lavoro di Simone Inzaghi.

SCUDETTO – «L’Inter è in pole, questo è fuori discussione. Però emettere delle sentenze adesso, che siamo ancora a metà campionato, è troppo presto. E’ chiaro comunque che se c’è una favorita, quella è la squadra di Inzaghi». 

INZAGHI – «Mi aspettavo un impatto subito così importante di Inzaghi, chi lo sottovalutava commetteva un errore. Ha fatto bene alla Lazio, ero sicuro che anche all’Inter avrebbe ottime cose. Non capisco perché dovesse fare male, forse per le premesse senza Lukaku e Hakimi… Ha dato subito un’organizzazione e il suo marchio alla squadra, valorizzando tanti giocatori. Con Conte si giocava in 15, mentre con Inzaghi in 25 perché valorizza tutti».

«Questo non lo so, in una competizione come la Champions League è sempre dura fare pronostici perché giochi due gare secche ed è diversa dal campionato. La Juve ha un avversario più abbordabile e ha le carte in regola per passare il turno. Tutti danno invece per spacciata l’Inter ma non escludo sorprese: non sono così convinto che i nerazzurri vengano eliminati dal Liverpool».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano