Collovati svela: «Non scambierei Rodri con Barella o Frattesi, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati svela: «Non scambierei Rodri con Barella o Frattesi, ecco perché»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati ha espresso la propria opinione sulla qualità presente nell’Italia, facendo un confronto con la Spagna

Intervenuto nel corso di ‘SportPaper TV’ su Radio Roma Television, Fulvio Collovati ha parlato della qualità presente nell’Italia di Luciano Spalletti soffermandosi in particolare su Barella e Frattesi, entrambi giocatori dell’Inter. Ecco cosa ha detto l’ex calciatore.

CONFRONTO CON RODRI – «Se si parla di Jude Bellingham è un conto, ma Rodri, come altri, non lo scambierei con Nicolò Barella e Davide Frattesi. Ci sono talenti come Mbappé, Bellingham, ma la Spagna, ad esempio, ha Lamine Yamal: ha diciotto anni e deve dimostrare di essere un campione e vincere. Non dimentichiamo di essere campioni d’Europa uscenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano