Codacons contro DAZN: «Valutiamo campagna collettiva di disdetta» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Codacons contro DAZN: «Valutiamo campagna collettiva di disdetta»

Pubblicato

su

Il Codacons torna all’attacco contro DAZN dopo la decisione di stoppare la doppia utenza

Carlo Rienzi, presidente del Codacons, ai microfoni di Adnkronos ha parlato della decisione di DAZN di stoppare la doppia utenza.

CAMPAGNA DI DISDETTA – «Se davvero DAZN opterà per una modifica unilaterale delle condizioni di abbonamento, avvieremo iniziative di protesta in tutta Italia, e valutiamo la possibilità di una campagna collettiva di disdetta degli abbonamenti da parte dei tifosi, per inadempimento da parte della società. 

Abbiamo presentato oggi l’esposto ad Agcom e Antitrust volto a chiedere l’apertura di una istruttoria nei confronti di DAZN per accertare se l’eventuale stop agli abbonamenti multiuso possa violare le norme contrattuali e il Codice del consumo, con conseguente lesione dei diritti dei consumatori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano