Hanno Detto
Cocchi a Sky: «Emozione indescrivibile, lo sognavo da piccolo questo momento»

Cocchi ha parlato a Sky dopo Inter Feyenoord, le dichiarazioni ai microfoni dell’emittente
A Sky Sport, Matteo Cocchi ha parlato così dopo l’esordio in Champions League in Inter–Feyenoord, le dichiarazioni del giocatore dei meneghini.
LE PAROLE – «Emozione indescrivibile, qualsiasi bambino sin da piccolo sogna questo momento. Sono felicissimo di aver esaudito questo desiderio. Non vado lontano come riferimenti, in casa c’è Dimarco, penso il migliore al mondo in questo momento, mi ispiro a lui e cerco di rubargli le qualità migliori. È soltanto l’inizio, dieci minuti in Champions, un’emozione bellissima ma continueremo a lavorare» le parole di Cocchi dopo Inter Feyenoord, le sue dichiarazioni subito dopo la sfida di San Siro tra nerazzurri e olandesi.
1 marzo 2025: una data da cerchiare in rosso e che Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi non dimenticheranno mai, hanno fatto il loro debutto tra i professionisti. Il centrocampista classe 2005 e l’esterno sinistro classe 2007 hanno fatto il loro debutto in Prima Squadra al minuto 84 di Inter-Feyenoord, entrando in campo al posto di Frattesi e Acerbi.
