Hanno Detto
Cocchi dichiara: «Io nuovo Dimarco? Tendo a non leggere i commenti. Mi concentro su me stesso»
Cocchi risponde a chi lo paragona al nuovo Dimarco, il terzino del settore giovanile dell’Inter ha le idee chiare su quello che deve fare
Cocchi è letteralmente una stella del settore giovanile dell’Inter, il terzino sinistro classe 2007 sta affrontando la sua seconda stagione nella primavera nerazzurra. Giocatore dalle doti tecniche, Cocchi dimostra anche una certa maturità da adulto nonostante la sua giovane età. Raggiunto dai microfoni de La gazzetta dello Sport ha risposto ai commenti che lo definiscono il nuovo Dimarco.
PAROLE – «Il nostro segreto è l’unione. Sono cresciuto a Molinella, un paese vicino Bologna. Da piccolo andavo con mio nonno a vedere le partite, appena ho un paio di giorni liberi torno».
SUL PARAGONE CON DIMARCO – «Io nuovo Di Marco? So quello che si scrive sui social, ma tendo a non leggere i commenti e a concentrarmi su me stesso. Il mio obiettivo è debuttare in SErie A, così come quello di Luka (Topalovic, ndr) e di Mattia (Zanchetta, ndr) e Di Marco è tra i miei riferimenti».