Rita Guarino all'esame per il patentino UEFA Pro
Connettiti con noi

Inter Women

Rita Guarino all’esame per il patentino UEFA Pro

Pubblicato

su

Altra prova per l’allenatrice di Inter Women, Rita Guarino, che ha sostenuto gli esamini per il patentino UEFA Pro

Dopo la gara di ieri contro la Lazio – vinta per 1 a 0 -, coach Rita Guarino è chiamata a un altro esame, diverso però rispetto a quelli a cui è abituata.

Tra oggi e domani i diciotto allievi ammessi a sostenere gli esami finali sosterranno nelle aule del Centro Tecnico Federale gli esami in presenza ed esporranno davanti alla commissione d’esame il loro elaborato della tesi, mentre lunedì gli esami in streaming su Medicina e Psicologia chiuderanno il loro percorso formativo iniziato ormai un anno fa. Tra gli esaminandi non mancano i nomi noti del calcio italiano, a cominciare dall’attuale tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, e dall’allenatrice dell’Inter Women, Rita Guarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano