Desolati: «Inzaghi mi piace. Su Dzeko vi dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Desolati: «Inzaghi mi piace. Su Dzeko vi dico che…»

Pubblicato

su

Claudio Desolati, ex calciatore, ha parlato così della partita in programma domenica a San Siro

Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex centravanti, Claudio Desolati, ha parlato della partita di domenica tra Inter e Juventus:

«Ho visto la Juve, è cambiata. Alcuni giocatori hanno un anno in più e non tutti hanno lo stesso tasso qualitativo. Nel calcio comunque conta vincere, da sempre. Quanto all’Inter ha dimostrato l’anno scorso il suo valore, e Inzaghi mi è sempre piaciuto. Avessi Dzeko saprei come sfruttarlo al massimo: è alto, caparbio, destro e sinistro, non ha difficoltà a farsi largo in area. Non vedo più i cross dal fondo: avendo un attaccante come lui non puoi arrivare sul fondo e non crossare. Ora si tende a rientrare… E poi un attaccante è un attaccante, deve stare là in area e far gol. Oggi tutti gli allenatori vogliono attaccanti che tornano indietro ma è dura, non possono rincorrere e poi fare 80-90 metri per tornare all’area avversaria. Io gli metterei dieci cross da destra e dieci da sinistra per sfruttarlo a dovere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano