City, Stones avverte l'Inter: «Arriviamo in finale con fiducia, crediamo in noi stessi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

City, Stones avverte l’Inter: «Arriviamo in finale con fiducia, crediamo in noi stessi»

Pubblicato

su

Il difensore del Manchester City, John Stones, ha parlato così in vista della Finale di Champions League contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport UK, John Stones, difensore del Manchester City e della nazionale inglese, si è espresso sulla Finale di Champions League che dovrà disputare tra quattro giorni contro l’Inter.

LE PAROLE –: «Non avevo mai pensato che sarei diventato un professionista, che avrei giocato per l’Inghilterra e che avrei vinto la Premier League. È difficile esprimere a parole tutto quello che ho ottenuto in questi anni. Arriviamo a questa finale con grande fiducia, crediamo in noi stessi, in quello che abbiamo già vinto e nel modo in cui stiamo giocando, ma sappiamo che in una finale ci sono tanti fattori che entrano in gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano