City-Inter, il comunicato ufficiale della UEFA su Marciniak
Connettiti con noi

News

City-Inter, il comunicato ufficiale della UEFA su Marciniak

Pubblicato

su

L’UEFA ha preso la propria decisione sull’arbitro Marciniak in vista della finale di Champions League tra Manchester City e Inter

L’UEFA decide di non cambiare l’arbitro di City-Inter. Su Marciniak è stato diramato praticamente un comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – «Sulla base delle informazioni fornite, la UEFA conferma che Marciniak svolgerà il suo ruolo di arbitro per la finale di UEFA Champions League del 2023.

La UEFA si impegna a promuovere un ambiente calcistico inclusivo, rispettoso e leale e si oppone fermamente all’odio, alla discriminazione e all’intolleranza. Ribadiamo il nostro impegno a promuovere l’unità, il rispetto e il fair play all’interno del bellissimo gioco.

Attendiamo con impazienza l’emozionante finale di UEFA Champions League tra Manchester City FC e FC Internazionale Milano la prossima settimana all’Atatürk Olympic Stadium» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano