City-Inter, Guardiola: «Affronteremo una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

City-Inter, Guardiola: «Affronteremo una grande squadra»

Pubblicato

su

City-Inter, Guardiola: «Affronteremo una grande squadra» Le parole del tecnico dei citizen

In occasione del Media Day, Pep Guardiola, allenatore del Manchester City ha parlato ai microfoni di Manchester Evening News della finale contro l’Inter.

LE PAROLE- «Tra due giorni viaggeremo a Istanbul, è un sogno. Due anni fa fu diverso, a causa del Covid. Il nostro obiettivo dovrà essere quello di essere migliori di loro nei novantacinque minuti»

FINALE PERSA – «Stimolo? Non lo so, non posso parlare per i miei calciatori: alcuni c’erano, altri no. È pur vero, però, che due anni non sono molti, e ovviamente vogliamo che stavolta vada diversamente. Dovremo sapere esattamente cosa fare, sia con il pallone che senza»

SQUADRA RILASSATA- «Io sono molto calmo e grato per quello che hanno fatto i miei giocatori, anche se una finale è sempre qualcosa di diverso. Nei prossimi giorni dovremo prepararci al meglio: sarà una gara molto difficile, non è facile attaccare l’Inter per il modo in cui difende. Dovremo avere ritmo e pazienza. Loro sono abituati a dominare le partite in Italia e hanno ottimi schemi, pertanto dovremo difenderci molto bene. Affrontiamo una grande squadra: siamo fiduciosi, ma non possiamo negare le qualità dell’avversario»

FINALE 2021- «Una settimana fa abbiamo vinto la FA Cup, due anni fa avevamo perso per due volte contro il Chelsea, che aveva uno stile di gioco molto efficace contro di noi. Sono dell’opinione che se arrivi in finale e sei fortunato hai la possibilità di vincerla. L’importante è esserci»

VINCERE LA CHAMPIONS- «Sì, sicuramente. Come ho detto altre volte in passato, devi vincere in Europa per mantenerti ad un livello alto. È molto semplice»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano