City-Inter, dove vedere la finale di Champions League 2023 streaming gratis diretta tv
Connettiti con noi

News

City-Inter, dove vedere la finale di Champions League 2023 streaming gratis diretta tv

Pubblicato

su

Ecco dove vedere in streaming gratis la finale di UEFA Champions League Manchester City-Inter. Ecco tutte le informazioni

Inter e Manchester City per raggiungere un sogno chiamato Champions League: alzare quel trofeo per coronare una grandissima stagione. Ecco dove vedere la partita in streaming e diretta TV.

Il match City-Inter, in programma a Istanbul alle ore 21:00 sabato sera, verrà trasmesso in tv su Canale 5, Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio) ed in streaming su DAZN, Mediaset Infinity, Now TV e Sky Go. Oltre al match è compreso anche il pre e il post partita (con le interviste ai protagonisti).

InterNews24 offrirà la cronaca live dell’incontro, arricchita da curiosità e statistiche in diretta per migliorare l’esperienza a tutti gli utenti. State con noi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano