Cile, Gareca lancia Sanchez e i suoi: «Cosa mi aspetto dai big»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cile, Gareca lancia Sanchez e i suoi: «Cosa mi aspetto dai big»

Pubblicato

su

Ricardo Gareca ha parlato dei prossimi impegni del Cile, prossimo avversario dell’Albania

Il ct del Cile Gareca si è espresso verso la gara contro l’Albania, soffermandosi anche sui big come Sanchez dell’Inter. Le parole in conferenza stampa:

LE PAROLE – «Voglio vedere un Cile da protagonista, mi interessa un Cile che rispetti tutto ciò che ha dimostrato nel corso della sua storia. Spero che potremo farcela. L”unica intenzione è quella di mettere giocatori che siano molto competitivi – sottolinea Gareca -. Nel caso di Isla lo stiamo osservando. Ci possono essere giocatori che non giocano, ma piacciono allo staff tecnico ed è quello che succede con Bravo e Vargas. Si formerà un gruppo in cui vedremo non solo la prestazione ma quello che succede fuori dal campo. Spero di sfruttare questi ragazzi che sono stati in Nazionale da molti anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano