Ciaschini: «Lukaku? Il Chelsea si è rinforzato con il suo acquisto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciaschini: «Lukaku? Il Chelsea si è rinforzato con il suo acquisto»

Pubblicato

su

Giorgio Ciaschini ha parlato dell’acquisto di Romelu Lukaku da parte del Chelsea: ecco le sue parole in merito

In esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 Giorgio Ciaschini ha parlato anche della cessione di Lukaku dall’Inter al Chelsea.

««Il ricordo del Chelsea è sicuramente di una società organizzatissima, dove c’è un grandissimo rispetto del ruolo di tutti i componenti dello staff, anche degli osservatori. È una cosa che mi è sempre piaciuta, ma questo è un discorso che riguarda il calcio inglese in generale. Quando andavo a vedere le partite in qualsiasi campo trovavo sempre dei collaboratori, era riservata in tribuna una zona specifica per gli osservatori in una zona ottimale dello stadio, non relegato nelle curve o nelle gradinate. Questa è una cosa che mi ha sempre impressionato. Per la Juventus sicuramente non sarà facile fare risultato a Stamford Bridge, perché il Chelsea è una società che ha dimostrato di crescere in tutti i reparti. Quest’anno si è rinforzata anche con l’acquisto di Lukaku e il fatto che ha vinto la Champions l’anno scorso lo ha dimostrato. Però la Juventus è una squadra altrettanto forte e valida, quindi può comunque giocarsela su ogni campo compreso quello di Londra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano