Connettiti con noi

News

Chivu Inter, lunedì la risoluzione con il Parma, poi prevista la firma con il club nerazzurro: le ultime

Inter news 24

Pubblicato

su

Chivu Inter, lunedì la risoluzione con il Parma e poi la firma con il club nerazzurro: le ultime

Lunedì potrebbe rivelarsi una data cruciale per il futuro della panchina dell’Inter, poiché si prevede che Cristian Chivu firmi ufficialmente un accordo con la società nerazzurra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico romeno è stato scelto dalla dirigenza dell’Inter per prendere il posto di Simone Inzaghi, e il suo arrivo sembra essere molto vicino. Nella giornata di lunedì, Chivu è atteso per completare la risoluzione del contratto attualmente in corso con il Parma.

Una volta conclusa questa fase, sarà finalmente libero di approdare all’Inter e di firmare un nuovo contratto di durata biennale, che è già stato preparato per lui. Questo passaggio rappresenterebbe un significante cambiamento nella storia recente della squadra e segnerebbe l’inizio di una nuova era sotto la guida di Chivu. I tifosi dell’Inter e gli addetti ai lavori attendono quindi con trepidazione questa firma, che potrebbe portare a una rinascita della squadra in vista delle sfide future.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano