Connettiti con noi

News

Chivu ammette: «Il tempo stringe, è il nostro peggiore nemico. Dobbiamo andare su cose concrete per ottenere punti. E su Casadei…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Chivu, l’ex nerazzurro e attuale allenatore del Parma ha parlato in conferenza stampa della situazione in classifica della sua squadra

Nella conferenza stampa alla viglia del match con il Torino, Cristian Chivu, ex centrocampista dell’Inter e attuale allenatore del Parma ha parlato della situazione in classifica della sua squadra e analizzato il prossimo match con i granata. Chivu ritroverà Casadei, da lui allenato all’Inter.

LE PAROLE DI CHIVU – «Sono felice di vedere Cesare, come tanti altri che ho allenato in quell’annata. Ora penso ai miei, sono i più bravi. Mi fa piacere vedere Cesare ad un certo livello. Ci siamo sentiti, c’è stima reciproca che durerà per sempre. In questo momento però è giusto parlare dei nostri, bisogna fargli capire l’importanza del progetto Parma, è fondamentale rimanere in Serie A. Qualcosa stanno iniziando a capire, lo vedo anche sul piano dell’autostima. Poi contano i risultati e i punti, esser belli e pensare di avere tempo per crescere è sbagliato. Il tempo stringe, è il nostro peggiore nemico. Dobbiamo andare su cose concrete, certezze e pragmatismo per ottenere punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano