Connettiti con noi

Hanno Detto

Chivu a DAZN: «Cambio modulo? Vedremo. Su Luis Henrique e Sucic dico questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Chivu si è espresso a DAZN sulle novità di casa Inter: le parole del tecnico verso il Monterrey

Chivu è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita tra Inter e Monterrey, le dichiarazioni.

LE PAROLE – «Lautaro e Thuram? I colloqui individuali sono importanti per capire i pensieri dei calciatori e anche le ferite che hanno dentro. Ci vuole sensibilità nel capire determinate cose, bisogna trasmettere entusiasmo e responsabilità. Cambio modulo? Potrebbe essere, lavoreremo per mantenere i principi che sono importanti, poi aggiungeremo qualcosa in più. I numeri sono importanti solo sui giornali, non bisogna dare punti di riferimento e serve giocare con personalità. Sucic e Luis Henrique? Li vedremo sicuramente nel Mondiale per Club, ora valuteremo se dall’inizio o meno»

LA COMPETIZIONE – «Non vediamo l’ora di giocare questa competizione in uno stadio bello e storico come il Rose Bowl di Pasadena. Siamo pronti. La serenità bisogna trovarla in fretta, anche se le cicatrici e l’amarezza ti restano in bocca. La stagione, però, non è finita e bisogna concluderla al meglio, fare di tutto per lasciarsi alle spalle quanto accaduto. Il calcio è questo, bisogna accettare le sconfitte e imparare da essere. Bisogna guardare avanti, anche perché il passato non si può cambiare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano