Chiesa: «Guardo le partite di Champions e rosico, l'obiettivo è...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa: «Guardo le partite di Champions e rosico, questo è il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juve, Federico Chiesa, ha parlato degli obiettivi stagionali dei bianconeri: messaggio per Inter e Milan?

Intervistato da Tuttosport, Federico Chiesa ha parlato degli obiettivi stagionali della Juve, mandando un messaggio indiretto alle rivali per lo scudetto come Inter e Milan.

SE GUARDO LE PARTITA DI CHAMPIONS? – «Se guardo le partite di Champions? Eh le guardo e rosico pure un po’, ma soltanto l’avevamo meritata e ci è stata sottratta. Il Milan è arrivato quinto e ora disputa la Champions soltanto perché a noi è stata tolta…».

GLI OBIETTIVI – «Lo scetticismo che ci circonda? Veniamo da due anni di fila senza trofei: questo alla società non fa piacere e, probabilmente, influisce anche sulla percezione della squadra dall’esterno. Ma il nostro obiettivo è quello di entrare nella prossima Champions League, come già avevamo fatto lo scorso anno, quando il risultato ci è stato sottratto dopo che ce l’eravamo conquistato sul campo. Poi, per carità: vediamo dove saremo a marzo… a quel punto capiremo se potremo ambire a qualcosa in più!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano