Chiellini: «Episodi? Non posso dire quello che penso, commentate voi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Episodi? Non posso dire quello che penso, commentate voi»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro l’Inter. Le sue parole

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro l’Inter. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

LA GARA – «Una vittoria importante, difficile, contro i più forti d’Italia. Lo hanno dimostrato anche stasera. L’abbiamo affrontata bene, siamo stati squadra come magari non abbiamo fatto altre volte. Il risultato ci ha premiato, non abbiamo rubato niente».

PASSERELLA – «Abbiamo fatto i complimenti ad uno per uno ai giocatori dell’Inter nello spogliatoio. Ve lo dico. È un discorso che abbiamo affrontato e ci tenevamo a fare i complimenti ma ci sembrava esagerato farlo, anche perché con noi non era stato mai fatto. Lo abbiamo fatto nel modo più corretto, senza farlo vedere eccessivamente».

EPISODI – «Non posso dire quello che penso… Commentate voi, in campo vediamo le cose diversamente. Abbiamo fatto tante buone cose, mi è piaciuto l’atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano