Chiellini consola l'Inter: «Con l'Atletico è stata sfortunata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini consola l’Inter: «Con l’Atletico è stata sfortunata, meritava di vincere. Per vincere la Champions serve una cosa»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juve e della Nazionale, Giorgio Chiellini, ripensa alla sconfitta dell’Inter contro l’Atletico Madrid

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid, Giorgio Chiellini ha voluto fare una considerazione sul calcio italiano, citando la sconfitta dell’Inter di quest’anno contro l’Atletico Madrid.

L’IMMAGINE PIÙ BELLA DELLA MIA CARRIERA? – «Ne scelgo due: la prima è la vittoria dell’Europeo e alzare la coppa a Wembley. Se devo però scegliere una foto nella quale mi rivedo, invece, penso a quella nel match contro il Real Madrid quando avevo una fascia in testa ed esulto verso il finale della partita con i due giocatori dei blancos alle spalle».

QUANDO VEDREMO UN’ALTRA ITALIANA VINCERE LA CHAMPIONS? – «Non ci vorrà tanto. L’Inter quest’anno è stata sfortunata: meritava di vincere contro l’Atletico. Ci vuole un po’ di fortuna. Non partiamo in prima fila ma la speranza è che un’italiana possa trionfare presto in Champions League».

THIAGO MOTTA ALLA JUVE? – «Da giocatore era già un allenatore in campo. Si vedeva che sarebbe diventato un allenatore. Quest’anno ha fatto qualcosa di straordinario. Ha tutto per far bene. Spero che si troverà bene in bianconero, ma sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano