Chawinga dopo Juve-Inter Women: «Abbiamo provato a vincere, loro forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chawinga dopo Juve-Inter Women: «Abbiamo provato a vincere, loro forti»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Women, Tabitha Chawinga, ha parlato così al termine del match pareggiato contro la Juve

Intervenuta ai microfoni di InterTV al termine di Juve-Inter Women 2-2, Tabitha Chawinga, autrice del gol del pareggio durante il recupero, ha parlato così.

LE PAROLE –: «È stata una buona partita. Ringrazio le mie compagne di squadra, abbiamo provato a vincere, è la seconda volta che pareggiamo con loro. Un buon risultato. Aver segnato è una cosa buona per me e per la squadra. Sappiamo tutti che la Juventus è una squadra forte, ma anche noi lo siamo. Ora dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima partita: da quando abbiamo iniziato la seconda fase della stagione non abbiamo ancora vinto, questo è stato il primo pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano