Champions, Palmeri: «Inter padrona del proprio destino come non lo era da anni» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Champions, Palmeri: «Inter padrona del proprio destino come non lo era da anni»

Pubblicato

su

Il giornalista Palmeri ha parlato delle possibilità di passare il turno in Champions League da parte dell’Inter

Il giornalista Tancredi Palmeri, sulle colonne di TMW, ha detto la sua sulle possibilità dell’Inter di passare il turno in Champions League.

PADRONA DEL PROPRIO DESTINO – «L’Inter è padrona come non lo era da anni. Non tanto o non solo del gioco, quello era ovviamente successo con Conte. Ma padrona del proprio destino in Champions, e partendo da una posizione di superiorità: se vince con lo Shakhtar e il Real Madrid non perde a Tiraspol, è già agli Ottavi e va a giocarsi il primo posto al Bernabeu. Considerevole sarebbe, qualificarsi già con una giornata d’anticipo, visto che aveva cominciato con una sconfitta e un pareggio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano