Sorteggi Champions, l'Inter incrocia le dita sperando di prendere...
Connettiti con noi

News

Sorteggi Champions alle 12, l’Inter incrocia le dita sperando di pescare questa squadra

Pubblicato

su

Alle ore 12 si effettueranno i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League, e l’Inter conoscerà la sua prossima avversaria

I sorteggi di Champions League si preannunciano impegnativa per l’Inter, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con sette avversarie possibili: Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City e Barcellona.

Tra queste, solo il Borussia Dortmund potrebbe suscitare gioia tra i tifosi nerazzurri. Con i gialloneri, attualmente in difficoltà in Bundesliga (-12 dal Leverkusen), le possibilità di successo sembrano concrete.

L’Atletico Madrid si presenta come una sfida difficile ma non impossibili, mentre le possibilità contro Arsenal, Real Madrid, e le altre top squadre europee si prospettano come ostacoli più ardui. C’è anche l’incognita del Barcellona, attualmente in crisi ma che potrebbe recuperare alcuni giocatori chiave entro febbraio. Alle 12 si avrà la risposta dall’estrazione della Champions League e l’Inter, insieme a Lazio e Napoli, incrocia le dita in attesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano